 |
Villa lussureggiante, immersa nel verde degli uliveti secolari salentini (10.00 mq), tra palmizi, pini ed esemplari floreali esotici si offre come oasi relax a contatto diretto con la natura. Villa "Ninfea" è una graziosa casetta con cortile, adombrata da ulivi e cipressi che la rendono fresca e confortevole anche nelle giornate piu' calde. Nel cortile è presente un barbecue ed una adeguata illuminazione per cene e grigliate all'esterno.
Posti max: quattro + due posti (in letto a castello aggiuntivo). L'ingresso è munito di porticato e conduce nella sala principale, un soggiorno/sala da pranzo elegante con angolo cottura munito di tutti gli accessori. Nella sala è inoltre presente la Tv e un finestrone che consente adeguata illuminazione ed aerazione; da qui si raggiungono le due camere da letto doppie ed infine il bagno. Di fronte alla casetta vi è un ampio posto auto all'ombra degli ulivi. Dotata di piscina illuminata comune.
Biancheria da bagno esclusa. Biancheria da letto esclusa. Consumi (acqua, luce, gas) inclusi. Doccia esterna. Pulizie finali incluse.
|